Ogni pensiero che abbracciamo, ogni fantasia che proviamo per ogni emozione che viviamo, crea un sentimento nel nostro corpo che viene registrato nel nostro cervello.
Questo sentimento crea il presupposto per gli avvenimenti della nostra vita e attirerà a noi quelle...
continua a leggere...Ogni pensiero che abbracciamo, ogni fantasia che proviamo per ogni emozione che viviamo, crea un sentimento nel nostro corpo che viene registrato nel nostro cervello.
Questo sentimento crea il presupposto per gli avvenimenti della nostra vita e attirerà a noi quelle circostanze che corrispondono ad esso.
Facciamo uno sforzo per non accettare il fatto che le cose accadano semplicemente per caso.
Non esiste il caso o la coincidenza e nessuno è una vittima della volontà dei piani propri o altrui.
Tutto ciò che ci accade, accade come un atto intenzionale del pensiero e delle nostre emozioni.
Evitiamo di preoccuparci di sapere se i nostri pensieri e i nostri sentimenti si realizzeranno, perché prima o poi si realizzeranno di sicuro.
Cerchiamo solo di capire se tali pensieri e desideri sono buoni, positivi, perché se così non fosse il giorno in cui li vedremmo compiuti avremmo di che lamentarci e potrebbe essere troppo tardi.
L'odio, la vendetta e l'invidia, sono veleni terribili che uccidono fatalmente ciò che è buono in noi.
Chi conserva per anni pensieri negativi verso altri, li mette in condizione di essere ostili nei confronti di se stessi.
Ciò che rende l'esistenza umana pesante e travagliata è l'uso errato del pensiero che porta a subire conseguenze dolorose.
Nessuno può conservare a lungo pensieri e sentimenti negativi senza nuocersi.
Ogni parola che pronunciamo ogni pensiero che esprimiamo crea i nostri giorni futuri, perché le parole non sono solo suoni e i pensieri non sono solo aria ma l'espressione dei nostri più profondi desideri.
Facciamo in modo di creare sin da adesso i nostri giorni sereni.
Compiere atti di gentilezza apparentemente senza senso, non è importante per le emozioni che esprimiamo ma per quelle che generiamo.
Se fossero compiuti dalla maggior parte di noi, l'effetto positivo sarebbe inarrestabile e inconvertibile ... il modo naturale della vita, non l'eccezione.
Benvenuti nel mio mondo … 🙏